Radio Internet realizzata appositamente per metallari, punk, motociclisti.
Qui puoi ascoltare generi musicali come:
* Metal, Heavy Metal, Hair Metal, Thrash Metal, Black Metal, Brutal Metal, Death Metal
* Metallo gotico, industriale
* Rock, Rockabilly (Rock n Roll), SKA, Punk, Indie Rock, K-Rock, EMO
*Blues, Jazz, Reggae, Country, Funk
Attenzione!!!
Se la musica si interrompe, prova a passare dal Turbo Player al Bass Player nelle impostazioni. Nell'applicazione sono presenti 2 lettori multimediali diversi, se uno funziona male è possibile passare a un altro.
Se hai domande sulla pubblicità nell'app, contatta: krakout2@gmail.com
Funzionalità dell'app:
Nelle impostazioni del programma puoi modificare il carattere, l'immagine di sfondo, il colore del carattere a tuo piacimento. Il design è decorato nello stile del metallo pesante. Il teschio: è il pulsante di arresto! L'app ha un equalizzatore gratuito. Una pressione prolungata nelle categorie aggiunge la stazione ai Preferiti.
L'heavy metal (o semplicemente metal) è una forma di musica rock. Ha avuto origine tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70, principalmente in Inghilterra e negli Stati Uniti. Sebbene le sue radici provengano dalla musica blues e dal rock psichedelico, l'heavy metal ha sviluppato un suono molto più pesante, più forte e distorto con un'enfasi su assoli di chitarra estesi e ritmi di batteria più diretti. I testi heavy metal e la presentazione della musica sono di natura molto più aggressiva rispetto ad altre forme di musica rock.
La musica rock è un genere popolare nato per la prima volta come rock and roll negli anni Quaranta e Cinquanta. Negli anni '60 si era sviluppato in una serie di stili diversi. In origine era una combinazione di rhythm & blues e musica country, ma negli anni '60 iniziò a incorporare elementi di blues, folk e jazz tra le altre influenze. La musica rock è incentrata principalmente sulla chitarra elettrica e solitamente con un gruppo di accompagnamento composto da basso elettrico, batteria, voce e talvolta altri strumenti come il pianoforte e sintetizzatori.
Le radici della musica blues affondano nella storia afro-americana ed è nota per avere una propria forma musicale. L'uso di scale blues adattate, modelli di chiamata e risposta e progressioni di accordi blues a dodici battute costituiscono una parte molto importante del suono e dello stile esecutivo del genere.
Il jazz è una forma d'arte musicale che ha avuto origine nelle aree meridionali degli Stati Uniti d'America tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Il jazz incorpora influenze musicali afroamericane con tecniche musicali europee e teoria musicale. Il jazz è noto per l'uso delle note blu, della sincope di ritmo e swing, del fraseggio di chiamata e risposta, dei poliritmi e dell'improvvisazione.
La musica reggae è un genere che si è formato in Giamaica negli anni '60 e si è sviluppato dallo ska e dal rocksteady. Lo stile ritmico del reggae era più sincopato e più lento di quello delle sue influenze e poneva maggiore enfasi sugli accordi di chitarra ritmica fuori tempo che si trovavano spesso nella musica ska. Il contenuto dei testi del reggae mantenne gran parte del focus sull'amore come con i testi di Rocksteady, ma durante gli anni '70 alcune registrazioni iniziarono a concentrarsi su temi più sociali e religiosi che coincisero con l'ascesa del movimento rastafariano.
Il punk rock (o punk) è un genere di musica rock definito negli anni '70 nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia. Le sue radici affondano nella forma grezza del garage rock e andava intenzionalmente contro la musica rock tradizionale degli anni '70. Con la sua etica fai da te nella registrazione e nella promozione, il punk rock era definito da canzoni brevi, veloci e dal suono crudo che erano spesso di natura politica e nichilista.